Richiedi un preventivo online


Step 1 : Dati Bisogno del Cliente

Step 2: Dati Anagrafici

Inserisci i tuoi dati compilando tutti i campi obbligatori (contrassegnati dall'asterisco *).


RC Autoveicoli
Casa
Salute
Vita
Infortuni
Rc professionale
Altro

Step 3: Dati del veicolo

Inserisci i dati del tuo veicolo compilando tutti i campi obbligatori (contrassegnati dall'asterisco *).

Applicazione Legge 40/07 (conversione decreto Bersani)


Guida Libera Alla guida del veicolo è abilitato un qualsiasi conducente. Il proprietario del veicolo deve essere una persona fisica.
Guida Esperta maggiore di 30 anni Alla guida del motociclo è abilitato un qualsiasi conducente che abbia un'età non inferiore a 30 anni compiuti. Il proprietario del veicolo deve essere una persona fisica (personalizzazione valida per motocicli uso privato).
Guida Esperta maggiore di 35 anni Alla guida del motociclo è abilitato un qualsiasi conducente che abbia un’età non inferiore a 35 anni compiuti. Il proprietario del veicolo deve essere una persona fisica (personalizzazione valida per motocicli uso privato).
Guida Esclusiva Alla guida del veicolo è abilitato un solo conducente, identificato nella figura del proprietario con un'età non inferiore ai 26 anni. Il proprietario del veicolo deve essere una persona fisica (personalizzazioni valida solo per motocicli uso privato o promiscuo).


Guida Libera Alla guida dell'autovettura è abilitato un qualsiasi conducente. Il proprietario del veicolo deve essere una persona fisica (personalizzazione valida per autovetture uso privato e promiscuo).
Guida Esperta maggiore di 26 anni Alla guida dell'autovettura è abilitato un qualsiasi conducente che abbia un'età non inferiore a 26 anni compiuti. Il proprietario del veicolo deve essere una persona fisica (personalizzazione valida per autovetture uso privato e promiscuo).
Guida Esperta maggiore di 26 anni e 3 anni di patente Alla guida dell'autovettura è abilitato un qualsiasi conducente che abbia un'età non inferiore a 26 anni compiuti e la patente idonea conseguita da più di 3 anni. Il proprietario del veicolo deve essere una persona fisica (personalizzazione valida per autovetture uso privato e promiscuo).
Guida Esclusiva Alla guida del veicolo è abilitato un solo conducente, identificato nella figura del proprietario con un'età non inferiore ai 26 anni. Il proprietario del veicolo deve essere una persona fisica (personalizzazioni valida solo per autovetture uso privato o promiscuo).

Preventivo:

RCA L'assicurazione copre i rischi della responsabilità civile per i quali è obbligatoria l'assicurazione, corrispondendo entro i limiti convenuti, le somme dovute a titolo di risarcimento di danni involontariamente cagionati a terzi dalla circolazione del veicolo assicurato; comprende la responsabilità per i danni causati ai trasportati e vale anche durante la circolazione in aree private. Esclusioni e rivalsa: se il Conducente non ha conseguito la patente ovvero è in possesso di patente idonea ma scaduta; se veicolo guidato da persona in stato di ebrezza; se veicolo guidato da persona sotto l'influenza di stupefacenti; nel caso di danni subiti da terzi trasportati, se il trasporto non è effettuato in conformità alle disposizioni vigenti e/o alle indicazioni della carta da circolazione; -nel caso di veicolo assicurato e utilizzato per atti di terrorismo; -durante la circolazione in strutture aeroportuali dove non hanno libero accesso i veicoli privati; -durante la circolazione su pista (autodromi e similari).
Pacchetto esclusione o limitazione per rivalsa per guida in stato di ebrezza Rinuncia al diritto di rivalsa nel caso di veicolo guidato da persona in stato di ebrezza e nei cui confronti sia stata ravvisata la violazione dell'art. 186 del Codice della Strada.
Pacchetto esclusione o limitazione per rivalsa per sostanze stupefacenti o psicotrope Rinuncia al diritto di rivalsa nel caso in cui il conducente sia sotto l'effetto di sostanze stupefacenti o sostanze psicotrope, a condizione che il proprietario del veicolo, o il locatario nel caso di leasing, non fosse a conoscenza dello stato di tossico dipendenza del conducente al momento dell'affidamento del veicolo.
Pacchetto esclusione o limitazione per rivalsa per revisione scaduta Rinuncia al diritto di rivalsa nel caso in cui il veicolo non sia in regola con la revisione periodica.
Pacchetto esclusione o limitazione per rivalsa per patente scaduta Rinuncia all'azione di rivalsa nel caso di sinistro causato da conducente in possesso di patente scaduta da non oltre un anno purchè rinnovata entro 6 mesi dalla data del sinistro.
Pacchetto esclusione o limitazione per rivalsa per cinture non allacciate Rinuncia al diritto di rivalsa per i danni subìti dalle persone trasportate nel caso in cui non abbiano le cinture di sicurezza allacciate.
Pacchetto esclusione o limitazione per rivalsa per fatto di figli minori Rinuncia al diritto di rivalsa nel caso di danni arrecati a terzi, trasportati e non, dalla circolazione purchè avvenuta all'insaputa dello stesso, del veicolo condotto dai figli minori non emancipati o dalle persone soggette a tutela e con lui conviventi.
Pacchetto esclusione o limitazione per rivalsa per guida non abilitata Rinuncia al diritto di rivalsa qualora al momento del sinistro il conducente del veicolo assicurato sia persona non abilitata alla guida a norma delle disposizioni vigenti, tranne il caso in cui il conducente non abbia mai conseguito nessuna abilitazione alla guida del veicolo.
Ricorso terzi da incendio La garanzia prevede il rimborso delle somme che il proprietario sia tenuto a pagare in quanto civilmente responsabile per danni provocati a terzi dall'incendio, scoppio, esplosione del veicolo compreso il carburante contenuto il serbatoio dello stesso e destinato al suo funzionamento.
Incendio/Furto Incendio con sviluppo di fiamma, esplosione e scoppio del veicolo o di parti di esso, incendio non doloso; furto e rapina consumati o tentati compresi danni da circolazioni conseguenti.  È possibile che nella garanzia siano presenti scoperti, franchigie e degrado.
Eventi naturali Danni derivanti da eruzioni, terremoti, trombe d'aria, uragani, alluvioni, inondazioni, frane, smottamenti, valanghe, grandine, caduta neve, caduta cose.  È possibile che nella garanzia siano presenti scoperti, franchigie e degrado.
Eventi Sociopolitici Danni da tumulti popolari, scioperi, sommosse, atti di terrorismo, sabotaggio e vandalismo.  È possibile che nella garanzia siano presenti scoperti, franchigie e degrado.
Cristalli Sostituzioni e riparazioni del parabrezza, lunotto posteriore, tetto panoramico e cristalli laterali.  È possibile che nella garanzia siano presenti scoperti, franchigie e degrado.
Kasko Rimborso dei danni materiali e diretti al veicolo.  È possibile che nella garanzia siano presenti scoperti, franchigie e degrado.
Collisione Rimborso dei danni materiali e diretti al veicolo in caso di collisione con veicolo identificato.  È possibile che nella garanzia siano presenti scoperti, franchigie e degrado.
Collisione con animali selvatici Danni materiali e diretti a seguito di urto con animali selvatici.  È possibile che nella garanzia siano presenti scoperti, franchigie e degrado.
Collisione veicoli non assicurati Rimborsa i danni con veicoli non assicurati
Tutela legale Assistenza stragiudiziale e giudiziale conseguente a un sinistro
Assistenza Traino off mobile, recupero veicolo fuori strada, rimessaggio, demolizione, documento, auto sostitutiva, viaggio recupero, invio ricambio, rimpatrio, spese albergo
Infortuni Conducente Copre la morte occorsa durante la guida del veicolo; copre l'invalidità permanente degli infortuni occorsi alla guida del veicolo; compreso rimborso delle spese mediche a seguito di ricovero.  È possibile che nella garanzia siano presenti scoperti, franchigie e degrado.
Guasti meccanici Copre la sostituzione e la riparazione degli organi meccanici escluse alcune parti meccaniche, normale manutenzione, costi diagnosi e ricerca. È possibile che nella garanzia siano presenti scoperti, franchigie e degrado.


Il contraente, a completamento di quanto sopra, vuole fornire ulteriori informazioni?

Dichiarazione di rifiuto a fornire una o più informazioni *
Il rifiuto di fornire un o più informazioni deve risultare da apposita dichiarazione sottoscritta dal Contraente (art. 52 Regolamento ISVAP n.5).
Dichiaro di non volere fornire una o più delle informazioni richiestemi nella consapevolezza che cio' pregiudica la valutazione dell'adeguatezza del contratto alle mie esigenze assicurative.

Dichiaro di aver letto e compreso la comunicazione informativa sugli obblighi di comportamento cui gli intermediari sono tenuti nei confronti dei contraenti *

Dichiaro di aver ricevuto e preso visione dell’informativa resa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE n. 2016/679 nonché di acconsentire al trattamento dei miei dati, esclusi quelli particolari, per finalità commerciali e di marketing (es. invio a mezzo posta elettronica e/o ordinaria/sms/whatsapp/telefono e qualsiasi altra tecnica di comunicazione a distanza, automatizzata e non di materiale informativo/pubblicitario/commerciale/promozionale relativamente a prodotti e servizi offerti dai Contitolari e/o da imprese terze).*

Dichiaro di acconsentire alla comunicazione dei miei dati, esclusi quelli particolari, a soggetti terzi (es. altri soggetti operanti nel settore bancario e dell’intermediazione assicurativa e finanziaria) che li potranno a loro volta trattare per proprie finalità di marketing (es. invio di comunicazioni commerciali e vendita diretta tramite posta cartacea, posta elettronica, telefono e qualsiasi altra tecnica di comunicazione a distanza, automatizzata e non) in relazione a prodotti o servizi propri.

Dichiaro di acconsentire al trattamento dei miei dati, attraverso anche elaborazioni elettroniche od automatizzate, al fine di individuare le mie esigenze e preferenze ed i possibili servizi e prodotti di mio interesse (c.d. profilazione).